Piscine per tutte le esigenze

Oltre a occuparci della realizzazione e dell’installazione di piscine in vetroresina, noi di C.P.L. Pools Union Piscines siamo specializzati nella costruzione di piscine in cemento armato complete di accessori e impianti di filtrazioni di alta qualità. 


Nel dettaglio, le piscine in cemento armato rappresentano la soluzione ideale per chiunque voglia acquistare vasche estremamente resistenti, durature e che rimangano stabili negli anni.


Per richiedere una consulenza non esitare a contattare la nostra azienda di Coazzolo: sapremo indicarti il modello più adatto alle tue esigenze e provvederemo a redigere un preventivo di spesa chiaro e dettagliato.

Contatti
  • Piscina con gonfiabili

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Caratteristiche

Costruite con tecniche tradizionali, le piscine in cemento armato possono essere facilmente rivestite con piastrelle, mosaici e PVC. 

Possono inoltre essere rifinite con vernici miscelate a resine specificatamente formulate per aumentare la resistenza all'usura.


Per soddisfare al meglio ogni esigenza dei nostri clienti noi di C.P.L. Pools Union Piscines installiamo anche piscine fuori terra: contattaci per informazioni in merito.

Per piscine di tutte le forme, dimensioni e rivestimenti

Grazie all’esperienza che abbiamo maturato nel corso degli anni oggi siamo in grado di veni re incontro a qualsiasi richiesta della nostra clientela; provvediamo infatti alla realizzazione di piscine di qualsiasi forma e design, aggiungendo anche splendidi accessori e rivestimenti con piastrelle, mosaici o PVC per rendere il prodotto finito davvero unico.


Contattaci telefonicamente o via mail se vuoi saperne di più su tutti i servizi che eroghiamo e comincia a progettare con noi la tua nuova piscina in cemento armato.

  • Piscina rettangolare

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Chiama per un preventivo

Telefona ora
Share by: