Fasi di installazione delle piscine in vetroresina

Noi di C.P.L. Pools Union Piscines ci occupiamo sia della realizzazione che della vendita e dell’installazione di piscine, garantendo il massimo della professionalità e della precisione grazie alla collaborazione di uno staff esperto.


L'installazione di una piscina prefabbricata in vetroresina prevede diversi passaggi, i quali devono essere effettuati in maniera estremamente meticolosa al fine di garantire un risultato pienamente soddisfacente per il cliente. 


Se sei in cerca di un’azienda specializzata nella vendita e nell’installazione di piscine affidati alla nostra ditta di Coazzolo: garantiamo lavori rapidi, precisi e assolutamente impeccabili.

Richiedi un preventivo
  • Installazione piscina

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Tutto nei minimi dettagli

Per procedere all’installazione di una piscina in vetroresina è importante individuare, innanzitutto, il luogo deputato a ospitare l'impianto. 

A tal proposito è necessario fare una serie di valutazioni in merito all’esposizione al sole , al vento e all’umidità. 

Una volta scelto lo spazio in cui verrà installata la piscina si possono effettuare le operazioni di squadratura, tracciatura del suolo, scavo e messa in piano.

Guida online

I passaggi da seguire per l’installazione di una piscina sono numerosi e complessi, e non tutti li conoscono. Se vuoi saperne di più in merito consulta gratuitamente il pdf qui presente: potrai farti un ’idea di quelli che sono gli step che i nostri tecnici seguono per effettuare una posa a regola d’arte.


E se vuoi richiedere un sopralluogo per la verifica del terreno non esitare a contattarci: faremo una valutazione accurata e redigeremo per te un preventivo chiaro e trasparente, comprensivo anche degli eventuali costi di gestione per la messa in sicurezza.

Manuale tecnico
  • Piscina in giardino

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Hai bisogno di aiuto? Chiama subito

Chiamaci
Share by: