La spa a casa tua

Le piscine idromassaggio realizzate da C.P.L. Pools Union Piscines sono pensate per offrire risultati stupefacenti alle migliori condizioni di rendimento e di costi. Le nostre “mini-piscine” sono anche particolarmente versatili: sono adatte per spazi interni ed esterni, per piccoli e per grandi spazi, per uso domestico e professionale, per impianti pubblici e centri privati.


Se hai domande sulle caratteristiche delle nostre piscine idromassaggio o vuoi richiedere un preventivo senza impegno ti invitiamo a contattare la nostra sede di Coazzolo: siamo a tua completa disposizione.

Contatti
  • Piscina SPA rotonda

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Vicini alle richieste del nostro cliente

Le nostre piscine idromassaggio possono essere utilizzate in qualsiasi stagione, da persone singole o da più persone e in ogni ambiente della casa (persino in terrazzo). Oltre a essere molt o apprezzate da chi vuole installarle all’interno di casa propria, le nostre mini-piscine sono l’ideale per impianti pubblici, alberghi e hotel, ma anche centri benessere wellness e fitness, palestre, solarium, terme e stabilimenti balneari. 

Si tratta di impianti perfetti in qualsiasi scenario: dalle strutture vicino al mare fino a quelle in montagna.


Se sei interessato a questo genere di prodotto non esitare a contattarci: il nostro staff saprà fornirti una consulenza ad hoc guidandoti verso la scelta del modello perfetto per te.

Chiedi una consulenza

Alcune nostre installazioni

Nella galleria fotografica sottostante puoi visionare alcune delle mini-piscine che abbiamo realizzato e installato nel corso degli anni. Dai un’ occhiata per farti un’idea e se sei interessato ad acquistarne una vieni a trovarci per parlare direttamente con il nostro staff!

Chiama subito e richiedi il tuo preventivo

Chiama ora
Share by: